Mungitrice Pecore Capre Elettrica Carrellata Secchio Inox Singolo Gruppo

EUR 899,00 Compralo Subito, Spedizione gratuita, 14-Giorno Restituzione, Garanzia cliente eBay
Venditore: imbrianosrl ✉️ (328) 100%, Luogo in cui si trova l'oggetto: MIRABELLA ECLANO, AV, IT, Spedizione verso: IT, Numero oggetto: 285218267978 Mungitrice Pecore Capre Elettrica Carrellata Secchio Inox Singolo Gruppo.

Mungitrice elettrica per Capre Pecore...

SINGOLO Gruppo di Mungitura

Dotata di motore 220 Volt - 0,55 kW, 

Secchio inox da 50 litri

Completa di pulsatore, manometro, pompa e serbatoio del vuoto, gruppo tettarelle, valvola di regolazione, tubi alimentari

Carrellata, professionale

Immagini illustrative

  • Condition: Nuovo
  • Quantità: 1
  • Oggetto: MUNGITRICE
  • Marca: ima
  • MPN: 12
  • Unità di misura: Unità
  • Paese di fabbricazione: Italia

PicClick Insights - Mungitrice Pecore Capre Elettrica Carrellata Secchio Inox Singolo Gruppo PicClick Esclusivo

  •  Popolarità - 8 utenti che lo osservano, 0.0 nuovi utenti che lo osservano ogni giorno, 361 days for sale on eBay. Super quantità elevata osservato. 2 venduti, 8 disponibili.
  •  Miglior Prezzo -
  •  Venditore - 328+ oggetti venduti. 0% feedback negativo. Grande venditore con molto buone risposte positive e oltre 50 recensioni.

Persone Apprezzato Anche PicClick Esclusivo